f
Campionati Italiani Assoluti di Sci Alpino
Dal 22 al 25 marzo 2022
Bardonecchia – Jafferau pista Ferruccio Bosticco
Le stelle della velocità e big dello sci italiano gareggeranno allo Jafferau sulla pista Ferruccio Bosticco.
Una sfida che vedrà schierati ai cancelletti di partenza tutti i big dello sci italiano, atleti che hanno dimostrato grande preparazione fisica e che hanno già dato prova di grande abilità e talento sia in Coppa del Mondo che alle Olimpiadi di Pechino 2022.
Tra i nomi della rassegna tricolore alla conquista del titolo italiano abbiamo Dominik Paris, Marta Bassino, Federica Brignone, Christof Innerhofer…
Sono circa 150 gli atleti in gara, ma oltre ai velocisti della Squadra Nazionale Italiana, dei Comitati regionali e degli Sci club Italiani, si potranno ammirare anche i campioni delle Squadre Nazionali straniere: un’occasione unica per assistere a una competizione emozionante e a un evento di alto livello.
Programma gare:
22 Marzo – ore 9:30
PROVE UFFICIALI DISCESA LIBERA
23 marzo – ore 9:30
DISCESA LIBERA MASCHILE E FEMMINILE
24 marzo – ore 9:30
SUPER G E COMBINATA MASCHILE
25 marzo – ore 9:30
SUPER G E COMBINATA FEMMINILE
Le premiazioni verranno effettuate nel parterre poco dopo il termine di ogni gara.
Per preparare al meglio l’evento il comprensorio dello Jafferau rimarrà chiuso al pubblico nella giornata di lunedì 21 marzo.
A partire da martedì 22 marzo e per tutta la durata dei campionati, la telecabina dello Jafferau sarà aperta ai soli PEDONI che vorranno raggiungere Frejusia per poter assistere alle gare in zone definite circostanti il traguardo.
Maggiori informazioni su www.bardonecchiaski.com
Bardonecchia, REGIONE MOLINO 18, 10052