f
10 agosto 2022
Palazzo delle Feste ore 21:00
Uno studio su Carmen di Merimé tra musica, teatro e danza.
Regia: Kuniaki Ida
con Silvia Priori attrice | Maria Rosaria Mottola ballerina flamenco |Tania Pacilio mezzosoprano
Dopo un emozionante tour europeo in Italia, Svizzera, Germania, Francia, Austria, Slovenia torna la Carmen di e con Silvia Priori che vede la regia di Kuniaki Ida e la partecipazione della ballerina Maria Rosaria Mottola e la mezzosoprano Tania Pacilio.Una travolgente versione in chiave teatrale dell’ opera lirica di Bizet ispirata a “Carmen” di Prosper Mérimée in cui il teatro si mischia col canto lirico e il flamenco.
Carmen è uno spettacolo innovativo, che insieme a Butterfly e Traviata compone la trilogia di Teatro Opera, appositamente creata da Silvia Priori per avvicinare il pubblico alla grandiosità e alla bellezza dell’opera lirica. Un emozionante connubio tra recitazione, danza, musica e canto lirico. In scena tre talenti che insieme alle più belle arie di Bizet, creano situazioni di grandissimo impatto emotivo, estremamente coinvolgenti.
A cura di Accademia dei Folli
INFO E PRENOTAZIONI
Spettacolo gratuito con prenotazione obbligatoria al costo di € 1,00 da effettuarsi presso l’Ufficio del Turismo di Bardonecchia oppure tramite l’app AppyBardo pagando con Satispay (non attivo su sistemi operativi IOS)
Bardonecchia, Palazzo delle Feste - Piazza Valle Stretta, 1, 10052