Clima
Neve, sole e gioia di vivere!
Bardonecchia: ogni stagione è un’avventura! Scopri il divertimento della montagna, dal sole d’estate alla neve d’inverno, passando per i colori della primavera e dell’autunno. Rilassati, esplora e vivi la natura in tutte le sue forme!
E in autunno, la conca di Bardonecchia si veste di meravigliosi colori caldi; le foglie brillano in una danza di rosso, giallo e arancione, mentre l’aria diventa frizzante e le cime si vestono di bianco!
L’autunno regala ancora passeggiate incantevoli e giri in bicicletta, per goderti il fantastico spettacolo della natura che cambia look, regalando emozioni indimenticabili!
Arriva l’inverno e voilà! il paesaggio si trasforma in un regno di neve scintillante, dove gli amanti degli sport invernali si sentono come in un parco giochi ghiacciato! Sci, snowboard, sci di fondo, scialpinismo e ciaspolate sono il mantra del divertimento sulla neve!
La primavera porta con sé un risveglio esplosivo: dallo scialpinismo primaverile in alta quota, alle passeggiate su sentieri dove la neve cede il passo ai primi fiori che sbocciano.