L’Associazione Turistica PRO LOCO BARDONECCHIA ricerca una/un:
ADDETTA/O AL SERVIZIO DI SEGRETERIA E GESTIONE MANIFESTAZIONI CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO ED A TEMPO PARZIALE PARI A 28 ORE SETTIMANALI.
La domanda di partecipazione deve pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14/03/2020 (*) esclusivamente:
– mediante consegna a mano l’Ufficio del Turismo di Bardonecchia – Piazza Alcide de Gasperi 1/A Tel. 0122.99032 (orario 9,00 – 13,00 / 14,30 – 18,00. DAL 10/03/2020 L’UFFICIO DEL TURISMO SARA’ CHIUSO AL PUBBLICO FINO A DATA DA DESTINARSI SI PREGA DI CONCORDARE TELEFONICAMENTE LA CONSEGNA DELLA DOCUMENTAZIONE)
– in alternativa, con raccomandata A.R. indirizzata all’Ufficio del Turismo di Bardonecchia – Piazza Alcide de Gasperi 1/A – 10052 Bardonecchia (To).
Per tale modalità farà fede la data e l’ora di effettiva ricezione del plico da parte dell’ufficio e non la data di spedizione del plico i cui rischi di ritardo e/o mancato inoltro sono e restano a carico del candidato.
(*) AVVISO: SI INFORMA CHE IN SEGUITO AI RECENTI DECRETI, PER AGEVOLARE COLORO CHE AVESSERO AVUTO PROBLEMI A RECAPITARE/INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA, IL TERMINE DI CONSEGNA E’ STATO PROROGATO ALLE ORE 12,00 DI VENERDI’ 27 MARZO 2020.
Scarica l’AVVISO RICERCA ADDETTA/O SERVIZIO SEGRETERIA E GESTIONE MANIFESTAZIONI
Scarica il MODULO DI PARTECIPAZIONE
Scarica l’INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI