La stagione sciistica 2024-2025 nel comprensorio di Bardonecchia prenderà ufficialmente il via sabato 7 dicembre. La società Colomion S.p.A., grazie all’intenso lavoro di preparazione delle piste e degli impianti di risalita, e sfruttando al massimo l’innevamento programmato e il calo delle temperature registrato negli ultimi giorni, è ormai pronta ad avviare la stagione invernale con l’apertura delle prime aree sciabili. Saranno quindi accessibili l’area del Pian del Sole, con la seggiovia Smith 4 e la relativa pista 2 Chapelle che collega Pian del Sole a Campo Smith, e l’intera area principianti di Campo Smith, con il tapis-roulant, la sciovia Baby e le relative piste dedicate ai principianti. Le operazioni proseguono senza sosta sfruttando tutte le “finestre” di freddo, per garantire l’apertura progressiva di ulteriori piste e impianti, compatibilmente con le condizioni climatiche, nei comprensori del Colomion, del Melezet e dello Jafferau. Gli impianti di risalita di Bardonecchia saranno attivi dalle ore 9.00 alle ore 16.45, mentre la biglietteria osserverà l’orario continuato dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Family sci

Non solo sci: un weekend all’insegna del divertimento A partire da sabato 7 dicembre, oltre agli impianti di risalita, aprirà anche l’Alpine Coaster, che consente di sfrecciare a tutta velocità tra i boschi innevati di Campo Smith, affrontando curve paraboliche e cambi di pendenza. La slitta biposto garantirà il divertimento per tutto il weekend dell’Immacolata, dalle ore 10:00 alle 17:00.
Ma non è tutto! Sabato 7 dicembre, si terrà un evento speciale di apertura con ospite Dj Matrix, il re delle hit italiane. Dalle 16:30 alle 19:30, il noto dj animerà il pomeriggio con i suoi remix esclusivi e i brani che hanno fatto la storia della musica dance.

Dj Matrix a Bardonecchia

 

Tutti gli aggiornamenti sulle prossime aperture degli impianti e delle piste saranno disponibili sul sito BardonecchiaSki