Sport, escursioni, spettacoli musicali e après ski sulla neve!

Scopri gli eventi e le attività della settimana!

Dal 28 al 31 marzo 2019 

La Federazione Italiana Escursionismo, il Comitato Regionale Piemontese, la Commissione Tecnica Federale Sci, il Comune di Bardonecchia e l’A.S.D. Colomion organizzano:

CAMPIONATI ITALIANI SCI FIE 2019 – 57° EDIZIONE

 

Sabato 30 marzo 2019 – Palazzo delle Feste ore 21,00

Scena 1312

 “IL VIAGGIO MUSICALE” CON ANDAVENANDA

Si va dalla musica irlandese alla musica kletzmer, dalla canzone da osteria al bluegrass, dalla musica dei mariachi messicani al jazz manouche, per finire con Jimi Hendrix.

Ingresso libero.

 

Domenica 31 marzo 2019 – Pian del Sole e Campo Smith

#C2CALPES – CLUB TO CLUB

#C2C ALPS è una rassegna diffusa dedicata ai suoni contemporanei, una manifestazione che coniuga musica, innovazione, sport, turismo. L’evento si articola in una programmazione notturna e diurna nell’area di Campo Smith e nel rifugio Pian Del Sole Ski Relais di Bardonecchia, con gli show unici di alcuni dei principali protagonisti della scena musicale contemporanea e internazionale, ad ingresso gratuito fino ad esaurimento capienze.

Scopri tutte le attività di questa settimana!

Iscriviti alla newsletter!

*Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 GDPR ed acconsento al trattamento per l'invio e la ricezione periodica delle newsletter