Coloro che hanno necessità di riprendere la propria auto danneggiata, nell’esondazione del torrente Frejus del 13 agosto scorso, debbono contattare telefonicamente il numero 0122.909915 per concordare le modalità di ritiro.

Per chiunque volesse contribuire alle necessità di persone e famiglie in difficoltà a causa dei danni provocati dall’esondazione del torrente Frejus del 13 agosto scorso, i versamenti possono essere effettuati sul conto corrente intestato al Comune di Bardonecchia, utilizzando il seguente IBAN IT58X 02008 30080 000000 798787 – Causale “EMERGENZA ESONDAZIONE TORRENTE FREJUS 13 AGOSTO”

Su Google Map se si inserisce come destinazione Bardonecchia viene indicata erroneamente come miglior tragitto quello dal Monginevro/Briancon/Colle della Scala. Bardonecchia è regolarmente raggiungibile tramite l’autostrada A32 Torino-Bardonecchia o comododamente tramite ferrovia. E‘ ancora chiuso il tratto di strada statale 335 da Royers a Bardonecchia.

A seguito dell’esondazione del 13 agosto è stato in parte ripristinato il servizio navette ma con percorsi modificati. Si possono trovare gli orari ed i percorsi alla seguente pagina https://www.bardonecchia.it/come-muoversi-a-bardonecchia/navette/