Sold Out per il tradizionale Natale Judo Camp organizzato dalla società Akiyama Settimo in collaborazione con il CR Fijlkam Piemonte. L’evento ha portato a Bardonecchia oltre 1000 atleti che si sono alternati nei giorni del 26-27-29 e 29 Dicembre sui 900 metri quadrati di tatami montati presso il palazzetto dello sport di Bardonecchia.
Oltre ai moltissimi atleti italiani anche stranieri provenienti da Francia, Israele, Germania, Svizzera e Cipro, erano presenti, in qualità di tecnici: Christa Deguchi, nippo-canadese, campionessa olimpica di Parigi 2024, lo svedese, vice campione del mondo, Tommy Macias e Kyle Reyes canadese, vice campione del mondiale 2022. Moltissimi gli atleti delle nazionali presenti: da Manuel Lombardo a Guillaume Chaine a Blandine Pont etc…

Natale Judo Camp il meeting internazionale

Lo stage è stato non solo agonistico ma anche tecnico cosi’ da permettere agli atleti di affrontare al meglio i prossimi impegni nazionali e internazionali che dal 2025 si apriranno con il nuovo quadriennio olimpico che ci porterà a Los Angeles 2028. Come sempre Bardonecchia si e’ rivelata location ideale per grandi eventi sportivi e ritiri residenziali di caratura internazionale.

Natale Judo Camp il meeting internazionale