Da martedì 17 a domenica 22 Agosto 2021
Bardonecchia ospita, da martedì 17 agosto a domenica 22, “BardonecchiArp Festival 2021”, il più grande Festival Italiano di Arpa Celtica, organizzato da Scena Montagna, con il patrocinio della Civica Amministrazione, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e con l’Associazione “Liberamente Insieme” di Bardonecchia.
Masterclass on line, corso di alta specializzazione di Arpa Celtica, con alcuni dei migliori artisti e performer internazionali, nato per esplorare tutti gli stili e le sonorità del mondo, abbinato agli IEP! Itinerari Escursionistici Personalizzati, cuore innovativo del Festival: escursioni-spettacolo accessibili a tutti accompagnati da guide professionali, alla scoperta di alcuni dei luoghi più caratteristici della Conca, dove assistere a tre spettacoli.
Programma
Giovedì 19 agosto ore 21.00 al Parco Archeologico – Tur d’Amun.
“Peter Pan e le creature fantastiche”, concerto de Les Farfadais, una delle più spettacolari compagnie al mondo, definiti i “creatori dell’irreale”.
Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 agosto nei giardino dell’Alveare di via Medail 43/a
Tre giorni con lezioni in presenza tenute in totale sicurezza da Katia Zunino direttrice artistica del Festival, per un piccolo gruppo di persone.
Venerdì 20 agosto ore 15.00 Escursione-concerto di Rossana Monico, alla scoperta della Valle della Rho e della Cappella Madonna Nera di Montserrat.
Sabato 21 agosto ore 15.00 Escursione-concerto di Katia Zunino, verso Grange Bersac e la Cappella dei Santi Francesco e Chiara.
I posti disponibili a causa delle norme volte a contenere la diffusione della pandemia COVID-19 sono contingentati quindi è necessario prenotare per tempo utilizzando
www.bardonecchiarp.eu, www.scenariomontagna.it, recandosi all’Ufficio del Turismo di Bardonecchia di Piazza Alcide De Gasperi, 1/a, utilizzando i social, via E-mail info@bardonecchiarp.eu, info@scenariomontagna.it o telefonando al 3757314882.